Loading...

Chi siamo

Info Draft nasce nel 1999 in un magazzino sito in via Orti 7, in pieno centro a Milano (zona Porta Romana), e inizia la propria attività realizzando programmi di gestione per i processi aziendali. Fin da subito però ha come obiettivo il world wide web, ed infatti nel giro di un anno Info Draft è una delle prime web agency di Milano che si occupa di realizzazione di siti internet, quando internet era ancora in piena fase embrionale, almeno sul mercato italiano.

Da lì in avanti la società si specializza in programmazione per il web, quindi non solo webdesign ma anche web application, tramite il framework Cold Fusion, una delle piattaforme più performanti a livello di application server. Nei primi anni del nuovo secolo, Info Draft realizza siti web di ogni tipo, da quelli aziendali classici ai portali per community ed enti istituzionali nazionali ed internazionali. La curiosità nelle nuove tecnologie e lo spirito dinamico che la rappresenta, porta la società a specializzarsi anche nell'ambito dell'editoria elettronica con la creazione della testata giornalistica Sfilate e successivamente anche i magazine Motomondiale, Non Solo Beauty e Touchdown.

Info Draft uffici Milano via Conservatorio 22

Oggi Info Draft si occupa di webdesign, gestione di siti web, editoria elettronica ed anche di comunicazione sui social network, diventando partner d'eccezione di importanti realtà per quanto riguarda la gestione e la comunicazione social.

La fornitura di servizi correlati quali registrazioni domini, hosting, mail service, grafica aziendale e servizi multimediali fa oggi di Info Draft una realtà completa a 360 gradi per chi ha bisogno di un partner tecnologico capace di fornire soluzioni in ogni ambito.

Potete trovarci in via Conservatorio 22 in pieno centro a Milano, di fronte all'Università degli Studi e a due passi dal quadrilatero della moda.