Loading...

Consulenza social media

Nel panorama attuale un'azienda non può esimersi dall'avere un consulente social a supporto del proprio sito per lo sviluppo di una community di utenti fidelizzati. Normalmente la creazione di una web community avviene attraverso il supporto dei Social Network quali Facebook, Twitter e Instagram come social network generalisti principali, ai quali si affiancano altre piattaforme come Google+, Pinterest, Snapchat o, a livello professionale, Linkedin.

Una buona strategia di comunicazione prevede la scelta dei social network più consoni al profilo aziendale, che verranno individuati nel servizio di consulenza social, nei quali creare, grazie al supporto di uno staff social media, un prodotto editoriale che servirà ad accrescere la brand awareness dell'azienda, e a fidelizzare i propri utenti/clienti.

Info Draft è in grado di supportare il cliente nella realizzazione e gestione di pagine social aziendali e nella creazione di community, sia attraverso la realizzazione di specifici software per la promozione b2c che tramite campagne advertising mirate.