Loading...

Facebook per le aziende

Facebook è il più importante dei social network presenti oggi sul web. Con oltre un miliardo di profili, è un potente canale di comunicazione per qualsiasi tipo di azienda, sia che si voglia puntare sul b2c, cercando nuovi clienti, che si punti alla popolarità del proprio brand, quindi facendo attività per la brand awareness.

Facebook per le aziende è uno strumento di business che non ha confini, può essere utilissimo tanto per l'azienda che fa distribuzione a livello nazionale o internazionale, quanto a livello locale, poichè la targettizzazione che si può ottenere sui possibili clienti è varia e molto precisa.

Tramite Facebook possiamo promuovere sia l'attività di un piccolo ristorante o negozio di zona, che l'attività di una grande azienda, anche tramite gli strumenti di vendita online che sono supportati direttamente dal social network.

Facebook quindi, è per le aziende un'opportunità da sfruttare per aumentare il proprio business.

Info Draft si occupa ormai da parecchi anni di gestione e sviluppo di strategie su Facebook per le aziende, che vanno dalla gestione delle pagine aziendali fino alla pianificazioni di campagne pubblicitarie.